Mercoledì 12 febbraio a partire dalle ore 21.15 su FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre Free) vi aspetta “LA SCIENZA DEL SESSO”, la programmazione speciale per conoscere tutti i segreti e i cambiamenti che la sfera sessuale sta subendo negli ultimi decenni. Quale occasione migliore per rafforzare la sintonia con l’altro sesso, se non a pochi giorni da San Valentino?

Volete darvi delle risposte su tutto quello che non avete mai capito del vostro partner, soprattutto nei momenti più intimi? Prendete San Valentino come l’occasione per approfondire una delle sfere più importanti del rapporto di coppia, quella erotica: FOCUS propone una programmazione speciale con un doppio appuntamento su un tema di grande interesse, che viene  spesso trattato in modo troppo poco scientifico.

Si parte alle ore 21.15 con “Curiosity: la nuova frontiera del sesso”: Dopo il rapporto Kinsey degli anni ’60, ecco i dati aggiornati sulla vita sessuale degli americani, un’analisi accurata che mostra tutti i cambiamenti in atto.

Alle ore 22.05 si passa a “Curiosity: perché ci piace il sesso?” con una fantasticaMAGGIE GYLLENHAAL pronta a spiegarci i motivi scientifici del nostro piacere.

22888_222mid_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here