Dall’8 gennaio, ogni mercoledì alle ore 21:15 su FOCUS (Canale 56 Digitale Terrestre Free) “CURIOSITY”, un vero evento televisivo che unisce il fascino della scienza ai volti di personaggi che amiamo, pronti a condurci in questo viaggio che stuzzica il nostro ingegno.

SAMUEL L. JACKSON, COURTNEY COX E MAGGIE GYLLENHAAL sono solo alcuni dei grandi nomi che ci daranno risposte a quesiti millenari.

Domandarsi il perché delle cose è una delle caratteristiche innate nell’uomo, che ha sempre cercato di andare oltre per arrivare a sviluppare una civiltà complessa e stratificata come quella odierna.

“CURIOSITY” è un incredibile viaggio attraverso i grandi enigmi della scienza che, grazie al contributo dei migliori esperti e host di eccezione, presenta interessanti spunti di riflessione sull’astronomia, la storia, l’antropologia e tante altre tematiche.

Addentriamoci nei segreti che spiegano scientificamente ciò che rende piacevole il sesso, le meraviglie della genetica, ma anche argomenti più sconvolgenti, come la “Fine del mondo” e le sue possibili cause.

DALL’8 GENNAIO, OGNI MERCOLEDÌ ALLE ORE 21:15 SU FOCUS

CANALE 56 DIGITALE TERRESTRE FREE

 curiosity

Gli episodi di gennaio:

8 gennaioGli alieni sono tra noi? Con Michelle Rodriguez scopriamo se il mondo sarebbe pronto ad una invasione aliena.

15 gennaioDio ha creato l’Universo? Domande su chi o cosa ha creato il cosmo in cui viviamo, in compagnia di Stephen Hawking.

22 gennaio: Si può vivere per sempre? Adam Savage indaga su download cerebrale, organi autorigeneranti e trapianti completi.

29 gennaio: L’origine della vita  Courteney Cox e le informazioni inedite sullo sviluppo del feto umano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here