Giallo: arriva in prima tv ogni mercoledì la serie “King”

Giallo: arriva in prima tv ogni mercoledì la serie "King" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dall’11 settembre, ogni mercoledì alle 21.00, la prima stagione di “KING” arriva in PRIMA TV su GIALLO (Canale 38 digitale terrestre free). Protagonista la detective JESSICA KING, una donna dotata di grande intuito, occhio attento e fortissima personalità.

Non è solo una talentuosa detective della Squadra Omicidi, ma anche una donna forte alla quale non importa di piacere alla gente. Jess si sofferma su dettagli che a molti sfuggono e possono essere la chiave di volta per risolvere i casi più complessi. King ha carattere da vendere e porta con sé grandi risultati, ma anche tanti nemici e inevitabili guai. Nella sua sfera più intima coltiva anche il sogno di una famiglia perfetta col marito e collega poliziotto Danny Sless.

King 2

 

Gli episodi di settembre:

11 settembre: la detective Jess King è sulle tracce di una ragazza scomparsa e deve risolvere il caso al più presto per dimostrare al suo capo che è in grado di tenere le redini della Major Crime Task Force.

 

18 settembre: la Omicidi sta cercando di far condannare due grossi trafficanti di droga, i fratelli Barrata. Purtroppo quando la Narcotici arresta un pesce piccolo, un tale De Marco, crea un intralcio alle indagini della omicidi. La patata bollente finisce nelle mani di Jess che viene incaricata di portare la pace tra le due sezioni della polizia.

 

25 settembre: La detective Jenny Hicks rifiuta di denunciare la violenza di cui è stata vittima a opera dello stupratore di Riverdale. Jess King viene incaricata di indagare sul caso mentre l’Unità Crimini Sessuali continua a procedere parallelamente.

 

“KING”, il police-drama canadese centrato su una protagonista di grande fascino e talento, una professionista alle prese con delicati casi da risolvere e complicate vicende personali.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *