The Protector, la serie poliziesca con Ally Walker arriva su Giallo

The Protector, la serie poliziesca con Ally Walker arriva su Giallo | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 20 novembre, ogni mercoledì alle 21.00 in PRIMA TV su GIALLO (Canale 38 digitale terrestre free) “THE PROTECTOR”, la serie poliziesca targata ABC incentrata sulle complesse indagini e sul difficile vissuto di una detective che sta attraversando un momento di grande cambiamento nella vita privata.

Per la prima volta in chiaro su GIALLO, una serie che ha conquistato il pubblico americano: Ally Walker, già vista di “Sons of Anarchy”, interpreta Gloria Sheppard, una detective che cerca di conciliare le impegnative indagini per il Los Angeles Police Department con le difficoltà della sua vita privata.

Gloria deve occuparsi da sola dei due figli Leo e Nick, ancora piccoli, e anche del rapporto con il fratello più giovane Davey, che la sta ospitando in casa sua dopo il divorzio.

Alla sfera personale si affiancano le indagini della squadra omicidi di cui fa parte, che la vedono impegnata nella risoluzione di tremendi delitti in coppia con la collega Michelle Dulcett e sotto la guida del Tenente Felix Valdes.

In THE PROTECTOR la vedremo continuamente in bilico tra la sua vita quotidiana e quella professionale, passando da un brutale omicidio a un colloquio per una baby sitter, da un inseguimento all’ultimo respiro a un bambino che vuol essere consolato.

THEPROTECTOR_Y1_GAL_00mid

Episodi di novembre:

20 novembre, “Sentirsi al sicuro” – Il primo episodio ci mostra uno spaccato della vita di Gloria, una protagonista forte ma in una drammatica situazione dopo il divorzio, con i figli da crescere e il lavoro nelle pericolose strade della periferia di Los Angeles.

27 novembre, “Aiuto” – Due giovani amanti trovati morti nella loro stanza con dei dettagli che fanno pensare a un doppio suicidio: Gloria e Michelle credono possa esserci un’altra spiegazione e si mettono alla ricerca di nuove prove.

Ti potrebbe interessare:

One thought on “The Protector, la serie poliziesca con Ally Walker arriva su Giallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *