Waking The Dead: la stagione 9 in prima tv su Giallo

Waking The Dead: la stagione 9 in prima tv su Giallo | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 23 dicembre, ogni lunedì alle 21.00 in PRIMA TV ASSOLUTA su GIALLO (Canale 38 digitale terrestre free) la nona stagione di “WAKING THE DEAD”: torna l’ispettore Boyd e il suo team, con Grace, Eve e Spence, pronto a prendere in mano e risolvere casi difficili e misteriosi.

L’atteso crime drama di GIALLO continua a rapirci con le indagini che ruotano attorno a terribili delitti e casi inspiegabili, che si perdono nell’ombra.

Boyd è pronto a mettere in gioco la sua esperienza e attenzione ai dettagli, sempre aiutato dalla sua inseparabile squadra.

 

GLI EPISODI DI LANCIO: 23 DICEMBRE

Ore 21:00 “Harbinger” (Parte 1) – Viene ritrovata la macchina abbandonata del banchiere Donald Rees, scomparso ormai da tre anni. Boyd decide di occuparsi del caso per dar finalmente pace alla famiglia Rees, che sembra davvero avere una maledizione su di sé: la figlia è morta di cancro e dopo la scomparsa dell’uomo, anche la moglie si è ammalata.

Il Team cerca di risalire agli ultimi movimenti noti del banchiere e scopre degli inquietanti dettagli capaci di portare nuova luce sulle indagini.

Ore 22:00 “Harbinger” (Parte 2) – Nella seconda parte della torbida storia di Donald Rees, Grace e Spencer analizzano documenti del banchiere scomparso misteriosamente e trovano sempre più elementi che legano le ultime attività di Donald alla vicenda clinica della figlia, malata di cancro.

DAL 23 DICEMBRE, OGNI LUNEDÌ ALLE 21.00 SU GIALLO

CANALE 38 DIGITALE TERRESTRE FREE

W

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *