Il Compleanno di HSE24 dura sino al 9 giugno

Il Compleanno di HSE24 dura sino al 9 giugno | Digitale terrestre: Dtti.it

Indecisi, riflessivi, ritardatari o solo superimpegnati? Per i clienti di HSE24 vecchi e nuovi, ancora qualche giorno per approfittare di tutte le “Offerte Compleanno” ancora più accessibili grazie alla consegna gratuita. Solo sul canale 37 del digitale terrestre o su www.hse24.it.

Protagonista delle giornate di giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 giugno sarà Judith Williams: una delle star più amate dagli affezionati di HSE24. I prodotti che portano la sua firma nascono dalla sua passione per il “bello accessibile a tutte le donne”. Judith inizia la sua avventura sul canale italiano con le sue linee di cosmetici, ma presto passa all’abbigliamento e infine ai gioielli. Esperta di bellezza e fashion designer è molto amata dal pubblico femminile che la considera una vera “amica”.

Le sue 4 linee di cosmetici sono studiate per rispondere alle esigenze di bellezza specifiche di ogni donna. Tutti i prodotti sono realizzati in Italia con ingredienti di elevata qualità ed efficacia, venduti in esclusiva su HSE24. Il packaging raffinato ed elegante riflette la cura e l’attenzione che Judith Williams riserva nella produzione dei suoi cosmetici. Anche in tema di abbigliamento Judith ha pensato ad uno stile classico, impreziosito e reso glamour da pochi dettagli e studiato per accontentare tutte le donne: da quella minuta a quella formosa. E infine il grande amore di tutte le donne: gioielli raffinati, creati per durare negli anni e prodotti con materiali anallergici. Il lusso accessibile, per un regalo prezioso a cui non si deve rinunciare.

Si preannuncia un lungo fine settimana ricco di offerte esclusive per dedicarsi a un acquisto speciale: dal lussuoso set Life Long Beauty” di Judith Williams Cosmetics per rigenerare viso e contorno occhi e contrastare i segni del tempo (che sarà Offerta del weekend); all’abbinamento del siero ristrutturante con la crema collo e decolté della stessa linea, che sarà il protagonista di un’Offerta del giorno, e che permette di ristrutturare le zone maggiormente rivelatrici dell’età e spesso dimenticate nella beauty routine. Ma questi giorni sono anche un’occasione per rinnovare il guardaroba con un capo irrinunciabile, i pantaloni “magici” di Judith Williams Moda: taglio dritto e vita alta per conferire un effetto “modellante” e al tempo stesso essere estremamente confortevoli, li si potrà acquistare a un prezzo ancora più conveniente grazie all’Offerta del giorno. Poi ci sono ancora tante offerte speciali e le Offerte compleanno valide solo fino al 9 giugno. I numerosi show dal vivo permettono un’esperienza di acquisto ancora più coinvolgente.

Sarà quindi proprio Judith Williams che con il suo carisma accompagnerà i presentatori negli ultimi show di questa grande festa per il secondo compleanno di HSE24 che si concluderà domenica 9 giugno sul canale 37 del digitale terrestre, 870 di Sky e sul web al sito www.hse24.it.

judith portrait

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *