Al via la seconda stagione di Gogglebox su Italia1

Reduce dal successo della prima stagione, domenica 30 aprile, in seconda serata su Italia 1, torna il primo fixed-show italiano,“Gogglebox”, programma rivelazione che “guarda chi guarda la tv”.

Le telecamere (solo due camere fisse ai lati del televisore) entrano nei salotti di alcune abitazioni dove famiglie, amici, colleghi sono riunite sul divano per guardare la TV e commentare i programmi più divertenti e discussi della settimana.

I nuclei familiari scelti “per guardare la tv”sono molto diversi per ceto sociale, professione, cultura, età e origine. Oltre alle loro preferenze o antipatie televisive, pensieri reconditi e opinioni a volte scomode, i protagonisti, senza alcun filtro, sveleranno aspetti curiosi e divertenti della loro vita quotidiana.

Tania Alexander, ideatrice e produttrice dello show originale, che dalla Gran Bretagna in pochi anni ha conquistato oltre 30 nazioni nel mondo, ha spiegato così il programma: “La forza di questo format è quella di mostrare come la televisione abbia ancora il potere di far ridere e piangere”.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *