Giovedi 4 dicembre 2014, in seconda serata, appuntamento speciale su La5 con “Tutti pazzi per le nozze”. Il programma consentirà ai lui e alle lei che desiderano sposarsi, ma che per motivi economici non possono farlo, di realizzare il loro sogno a costo zero. Come? Attraverso il baratto.

Sono molte le coppie che per iniziare una vita insieme pensano a un matrimonio da favola. Ma  i tempo di crisi sposarsi costa tantissimo: il vestito, il ricevimento, la luna di miele…

Due squadre (una per la sposa e l’altra per lo sposo) formate e coadiuvate dalla conduttrice del programma Giorgia Fantin Borghi, nota Wedding Planner italiana, si metteranno in gioco per realizzare il progetto di nozze dei loro amici.

Non bastano i soldi per acquistare il vestito di nozze? Ecco che entra in gioco l’amico fruttivendolo che offre allo stilita la frutta gratis a casa per tre mesi. La luna di miele costa troppo? L’’amica insegnante propone lezioni gratuite al figlio studente dell’agente di viaggio…

Tra sorprese e colpi di scena, con tanta buona volontà e disponibilità, e con l’aiuto di Giorgia, i componenti delle due squadre si metteranno personalmente in gioco. Con un pizzico di pazzia, un po’ di creatività e tanta generosità, quel matrimonio che sembrava non si potesse fare, si farà.

tutti-pazzi-per-le-nozze

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here