La7: Zeta racconta la prima giornata del nuovo Parlamento con Mieli, Minzolini e Mentana

La7: Zeta racconta la prima giornata del nuovo Parlamento con Mieli, Minzolini e Mentana | Digitale terrestre: Dtti.it

zeta-la7Questa settimana Zeta – La Commedia del Potere, il programma di Gad Lerner in onda domani venerdì 15 marzoalle 22.15 su La7, racconterà la prima giornata del nuovo Parlamento, in diretta da Roma. In studio saranno presenti, tra gli altri, il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli, Augusto Minzolini (PDL), Matteo Orfini (PD), il Direttore del TgLa7Enrico Mentana e Antonio Padellaro, Direttore de Il Fatto Quotidiano. Inoltre, interviste ai protagonisti della giornata e al Direttore di MicroMega Paolo Flores D’Arcais.

Su www.zeta.la7.it saranno disponibili, oltre alla diretta della puntata, tutti i video del programma, gli approfondimenti e le repliche integrali delle puntate per i 7 giorni successivi alla messa in onda.

Il canale youtube.com/la7attualita offrirà inoltre la possibilità di vedere le repliche di tutte le puntate a poche ore dalla messa in onda, senza limiti di tempo.

Zeta è un programma di Gad Lerner, scritto con Laura Gnocchi, a cura di Pippi Passigli. La regia è di Michele Mally. Produttore esecutivo, Federica Nocetti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *