La7: Nuzzi, Crocetta e Luisa Ranieri ospiti a Le Invasioni Barbariche questa sera | Digitale terrestre: Dtti.it

Con oltre 150 interviste e quasi 500 ospiti nel corso di dieci anni, da venerdì 17 gennaio tornano in prima serata su La7 leInvasioni Barbariche di Daria Bignardi.

Sei nuove puntate, con cinque interviste ai personaggi più significativi della politica, della musica, della cultura, del cinema e della società civile italiana ed internazionale.

La prima, avrà come protagonista il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi,  chiamato a rispondere su temi di stretta attualità politica.

Inoltre, saranno presenti la pop star internazionale Mika, reduce dallo straordinario successo di XFactor, Valeria Bruni Tedeschi reduce dal successo del nuovo film Il capitale umano, di Paolo Virzì e tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon e, infine, l’attore, scrittore, showman Fabio Volo.

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Giovanni Robertini e Laura Sonzogni, con la collaborazione di Federica Campana. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Andrea Pisani.  A cura di Luca Barbieri.

La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Le Invasioni Barbariche saranno visibili anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it  sarà possibile rivedere le interviste agli ospiti, i momenti cult e le puntate integrali. Gli utenti potranno inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni).

le-invasioni-barbariche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here