L’attesa è finita!! Su Nickelodeon arrivano i nuovi episodi di Kung Fu Panda “Mitiche avventure”

L'attesa è finita!! Su Nickelodeon arrivano i nuovi episodi di Kung Fu Panda “Mitiche avventure" | Digitale terrestre: Dtti.it

L’attesa è finita! Dopo la messa in onda a fine novembre 2011 dei primissimi 5 episodi della serie animata Kung Fu Panda, da lunedì 6 febbraio arrivano i nuovi episodi inediti ed imperdibili di Kung Fu Panda “Mitiche Avventure” con il goffo ma coraggioso panda Po, protagonista dei film animati campioni d’incasso della DreamWorks: “Kung Fu Panda” e “Kung Fu Panda 2”, quest’ultimo candidato come miglior film d’animazione agli Oscar 2012!

La serie sarà in onda in esclusiva sui canali Nickelodeon (Sky 605 e 606) dal lunedì al venerdì alle ore 20.30. E domenica 12 febbraio dalle ore 14.30 Nickelodeon proporrà l’imperdibile lunga “Maratona Kung Fu Panda” con tutti gli episodi uno di seguito all’altro: una vera scorpacciata!!

Sulla scia del grande successo di un’altra collaborazione importante tra Nickelodeon e DreamWorks, scaturita nella serie tv de “I Pinguini di Madagascar”, anche Po e i suoi amici hanno dunque ora una serie animata tutta dedicata alle loro “mitiche avventure”, narrate in tanti episodi tutti assolutamente inediti in Italia!

Ancora una volta il famelico Po, con il saggio maestro Shifu, maestra Tigre e i loro invincibili compagni d’azione, sarà chiamato a difendere la Valle della Pace da ogni sorta di minaccia, il tutto senza dimenticare di fare uno spuntino con i suoi ravioli al vapore preferiti!  Un’occasione davvero imperdibile per scoprire le loro mitiche avventure!

Per scovare informazioni extra, video e il gioco dedicato entra su www.nicktv.it/panda.

KUNG FU PANDA  Dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 Solo su Nickelodeon (Sky 605 e 606) e domenica 12 febbraio dalle ore 14.30.   

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *