L’Isola dei famosi, anticipazioni puntata, mezzogiorno di fuoco

L'Isola dei famosi, anticipazioni puntata, mezzogiorno di fuoco | Digitale terrestre: Dtti.it

Giovedì 1° marzo alle 21.05 su Rai2 andrà in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Per questo appuntamento, tante novità e sorprese animeranno il gioco.

Dopo screzi, litigi e incomprensioni,un colpo di scena altererà l’equilibrio e la vita sull’isola dei due gruppi:  Eroi ed Eletti saranno chiamati a condividere gli stessi spazi, per loro sarà l’inizio di una convivenza forzata. Separati sin dall’inizio del programma, i concorrenti si incontreranno e insieme cercheranno di conquistare la vittoria finale, restando sempre divisi in due squadre. Dopo Manuel Casella, un nuovo concorrente raggiungerà il gruppo degli Eroi. In diretta, un’altra bocca da sfamare sbarcherà sull’isola, pronta a lottare con i suoi compagni d’avventura per la sopravvivenza e per la conquista del premio finale.

Con Vladimir si scoprirà chi tra Jivago Santinni e Manuel Casella, vincitori all’interno della propria squadra della prova leader, sarà leader assoluto della settimana, con la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei componenti della squadra avversaria. Dall’altra parte dell’oceano, Nicola Savino accoglierà in studio Mariano Apicella, il primo Eletto vittima del televoto, per commentare il periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi del Cayo degli Eletti. Tra gli opinionisti di questa puntata ci sarà anche Luca Giurato, pronto a commentare con Lucilla Agosti e Barbara de Rossi le avventure che hanno caratterizzato la vita dei concorrenti in questi sette giorni.

E ancora: il meglio e il peggio della settimana degli Ex Eletti sulla nuova isola che li ospita, la tanto odiata Playa Uva. Le avventure di Guendalina alle prese con scarafaggi e animali misteriosi, gli screzi con il Divino e la “conquista” di Jivago, il bello conteso anche da Andrea Lehotska e Otelma. Ma anche le giornate degli Eroi, dominate dalla leader Valeria Marini e dalle tre donne in nomination: Carmen Russo, Nina Moric e Aida Yespica cha saranno come di consueto giudicate dal pubblico sovrano attraverso il televoto.

L’appuntamento con la striscia quotidiana è dal lunedì al venerdì alle 19.35 su Rai2 e il sabato, a partire dalle ore 18.50, con il racconto della settimana affidato a Vladimir Luxuria.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *