Le Belve di Oliver Stone in prima tv su Premium Cinema

Le Belve di Oliver Stone in prima tv su Premium Cinema | Digitale terrestre: Dtti.it

L’ultimo Oliver Stone ritorna alla violenza di “Assassini nati” (1994) quasi 20 anni dopo.

Le belve”, in prima tv su Premium Cinema venerdì 6 dicembre in prima serata, mette da parte le ultime pellicole biopic o a sfondo sociale e politico per raccontare una storia originale dove la violenza in nome della supremazia è il fil rouge color sangue.

Il botanico Ben (Aaron Johnson) e l’ex marine Chon (Taylor Kitsch) sono due amici per la pelle che condividono tutto, dall’amore per la bella Ophelia (Blake Lively) – detta O – all’attività di coltivatori e spacciatori della miglior marijuana della California del Sud. La vita del trio viene messa in pericolo da un cartello di trafficanti messicani che decide di fare affari con loro, che i tre lo vogliano o meno.

Al trio protagonista si aggiungono nomi di prima grandezza di Hollywood, impegnati in caratterizzazioni degne di Tarantino: John Travolta, Benicio Del Toro e Salma Hayek risultano in gran spolvero.

Consacrazione cinematografica per Blake Lively reduce dal successo di “Gossip Girl” (sesta stagione inedita su Italia 1 ogni sabato alle ore 10.30).

LE BELVE 2

Le Belve 1

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *