MTV festeggia il 2013 con i Club Dogo – Maratona CLUB PRIVE’

MTV festeggia il 2013 con i Club Dogo - Maratona CLUB PRIVE' | Digitale terrestre: Dtti.it

Quale migliore occasione, se non la sera del 31 Dicembre, per conoscere o rivedere come vive il gruppo hip-hop più famoso d’Italia, chi fa parte della loro crew e quali sono le loro passioni? Lunedì 31 dicembre a partire dalle 21.40, in esclusiva su MTV (Canale 8 del DTT), la maratona delle prime cinque puntate di Club Privè – Ti Presento I Dogo, la docu-fiction interamente dedicata aiClub Dogo.

Club Privè – Ti Presento I Dogo racconta tutto quello che accade nelle vite di Don JoeGuè Pequeno e Jake La Furia, non solo l’aspetto pubblico ma anche il dietro le quinte delle loro vite, della loro crew e del loro pubblico.

In attesa di vedere le nuove puntate di Club Privè – ogni lunedì dal 7 gennaio, alle 22.00 – la maratona di Capodanno porterà i telespettatori di MTV all’interno del Dogo world sin dalla conoscenza iniziale di Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia.

Durante la maratona si scoprirà che Guè ha una passione per la personalizzazione dei gioielli, che Jake è un cultore dei rettili e che Don Joe è un instancabile lavoratore. Sarà l’occasione per scoprire quali sono stati i loro spostamenti negli ultimi mesi, dalla trasferta barese per incontrare gli studenti alla Fiera del Levante, a un live set a Brescia.

Le telecamere di MTV hanno seguito i Dogo anche durante il soundchek presso il Forum di Assago in occasione della loro esibizione durante un evento dedicato all’hip hop, e prima, durante e dopo la loro partecipazione a X Factor (il programma preferito di Jake) al Teatro della Luna, dove sono stati ospiti per promuovere il loro tour.

Nelle cinque puntate si assisterà anche agli incontri per l’ideazione dell’allestimento e della messa in scena speciale per l’ultima data del loro tour, presso l’Alcatraz di Milano. L’idea dei ragazzi è quella di trasformare il palco in uno strip-bar, per rendere la data un evento unico.

Tutto questo – oltre ai tatuaggi, agli shooting fotografici, alla scelta di un nuovo appartamento di Don Joe e sua moglie Simona, e alle ormai celebri grigliate di Emi Lo Zio – accompagnerà i telespettatori di MTV nel 2013.

Online su mtv.it/clubprive sarà possibile trovare inoltre approfondimenti su Club Privè – Ti Presento I Dogo con foto e news aggiornate, mentre su MTV On Demand si potranno riguardare tutte le puntate dello show oltre a contenuti video extra. Su App Store sarà disponibile in download gratuito la app per iPhone Club Privè, per avere sempre a portata di mano il Dogo world!

club-dogo-mtv

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *