MTV: Modern Family con Beth Grant e Bryan Cranston per il finale della terza stagione

MTV: Modern Family con Beth Grant e Bryan Cranston per il finale della terza stagione | Digitale terrestre: Dtti.it

Modern Family, fresca vincitrice per il terzo anno consecutivo del SAG AWARDS  comeMiglior Cast, arriva tra mille risate e tanti colpi di scena alla conclusione della terza stagione, in onda per la prima volta in chiaro su MTV Italia (canale 8 del DTT) con due episodi al giorno in programma alle ore 15.10.

Nelle puntate trasmesse dal 18 al 20 febbraio molte sorprese attendono i fan della serie. A cominciare dall’episodio intitolato “Campagna elettorale” che vede cimentarsi dietro la macchina da presa un regista d’eccezione, l’attore Bryan Cranston, popolarissimo per il ruolo di Walter White nella pluripremiata serie Breaking Bad che gli è valsa tre Emmy consecutivi come miglior attore protagonista (2008, 2009, 2010).

Special guest di questa settimana è invece Beth Grant, celebre caratterista di Hollywood, nota per i moltissimi film nei quali ha interpretato ruoli da fanatica o da fissata con le regole (Donnie Darko, Il genio della Truffa, The artist). Nell’episodio“Convenienti bugie” veste i panni di Maxine, amica intima di Jay (Ed O’Neill) che suscita una forte gelosia nella bella Gloria (Sofia Vergara).

La terza stagione si conclude con i tanti colpi di scena della puntata “Bimbo a bordo”: Hailey (Sarah Hyland) confessa alla madre Claire (Julie Bowen) di voler andare a vivere col suo fidanzatino Dylan creando il panico generale. Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cam (Eric Stonestreet) ricevono finalmente una chiamata dall’ufficio adozioni per il fratellino della piccola Lily (Aubrey Anderson-Emmons), mentreun’incredula Gloria scopre di essere incinta.

Modern Family è ideato e prodotto da Christopher Lloyd e Steven Levitan, fin dai suoi esordi ha riscosso un eccezionale successo di pubblico e critica aggiudicandosi numerosi riconoscimenti come Emmy, Golden Globe, Sag Awards. La terza serie ha avuto un grandissimo seguito tanto da risultare la più vista nella fascia 18-49 anni.

MTV_Modern Family snow

www.mtv.it – www.facebook.com/mtvitalia – www.twitter.com/mtvitaly

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *