MTV: Modern Family tra guest star, problemi domestici e intrighi lavorativi

MTV: Modern Family tra guest star, problemi domestici e intrighi lavorativi | Digitale terrestre: Dtti.it

Prosegue il divertimento con la terza stagione di Modern Family che, dopo avercatturato più di 12 milioni di telespettatori statunitensi a puntata, arriva per la prima volta in chiaro su MTV Italia (canale 8 del DTT), con due episodi al giorno in programma dal lunedì al venerdì alle ore 15.10.

Nelle puntate in onda dall’11 al 15 febbraio la serie si arricchisce di due special guest d’eccezione. Nell’episodio intitolato “Visita medica” spazio a Benjamin Bratt, l’affascinante interprete di L’amore ai tempi del colera e Traffic, che veste i panni diJavier, giovane e sexy padre biologico di Manny (Rico Rodriguez) di cui Jay (Ed O’Neill) è segretamente geloso. Ruolo da “antipatica” vera è, invece, quello toccato ad Ellen Barkin (Seduzione pericolosaPaura e delirio a Las Vegas) che, nella puntata dal titolo“Amici di Facebook”, interpreta Mitzi Roth, una scaltra agente immobiliare che darà del filo da torcere al povero Phil (Ty Burrel).

Nel corso di questa seconda settimana di programmazione non mancheranno sorprese, esilaranti equivoci e dissacranti cadute di stile. Claire (Julie Bowen) e Philfiniscono, infatti, in un imbarazzante video virale su Youtube. Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) e Cam (Eric Stonestreet) cercano di insegnare a Lily (Aubrey Anderson-Emmons) a non ripetere una “certa” parolaccia in pubblico, mentre Jay e Gloria(Sofia Vergara) si convincono che il loro cane Stella voglia suicidarsi a causa dei suoi continui tuffi in piscina… ma la realtà si scoprirà essere ben diversa!

Modern Family è ideato e prodotto da Christopher Lloyd e Steven Levitan, fin dai suoi esordi ha riscosso un eccezionale successo di pubblico e critica aggiudicandosi numerosi riconoscimenti come Emmy e Golden Globe. La terza serie ha avuto un grandissimo seguito tanto da risultare la più vista nella fascia 18-49 anni.

Modern Family_ O'Neil _ Vergara

www.mtv.it – www.facebook.com/mtvitalia – www.twitter.com/mtvitaly

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *