Dopo il grande successo della prima stagione di “Mario” – una serie di Maccio Capatonda – arriva su MTV (canale 8 del DTT) mercoledì 28 Maggio alle 23.20 “Mario 2” una puntata speciale in attesa della nuova serie, in arrivo in autunno.

Nella precedente stagione abbiamo lasciato Mario svenuto a terra dopo la terribile scoperta di essere figlio del malvagio Lord Micidial, lo ritroviamo ora in ottima forma ma anche molto cambiato: Mario, il paladino della giustizia e del giornalismo indipendente, è diventato un uomo diabolico che tratta malissimo tutti i suoi collaboratori.

Nell’attesa della nuova stagione in arrivo in autunno, questa puntata speciale rivelerà che “Mario 2” è in realtà una serie fantasma (girata malissimo e in VHS) e svelerà tutto il complotto che ha portato Mario a diventare “cattivo”.

La nuova serie di Mario promette di essere la prova definitiva della crescita del geniale Maccio Capatonda, ancora una volta regista, scrittore e protagonista di una storia che usa la chiave della follia per ironizzare sulla realtà del nostro presente.

Oltre a queste anticipazioni la puntata speciale “Mario 2” proporrà alcuni momenti di backstage direttamente dal set della serie dove i protagonisti, Maccio Capatonda in primis, ci sveleranno altri segreti che ci stanno aspettando e che vedremo nella nuova inedita terza stagione in arrivo su MTV in autunno.

 

Al fianco di Maccio Capatonda, come sempre, tanti altri protagonisti degli sketch che lo hanno reso famoso, da Rupert Sciamenna a Herbert Ballerina, a Ivo Avido.

 

Mario – Una serie di Maccio Capatonda è una produzione Shortcut Productions. Produttore esecutivo è Enrico Venti.

Mario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here