Diario di una nerd superstar: la terza stagione su MTV

Diario di una nerd superstar: la terza stagione su MTV | Digitale terrestre: Dtti.it

Diario di una nerd superstar, la serie che è riuscita a cogliere il lato comico delle battaglie e delle esperienze difficili da affrontare durante l’adolescenza attraverso la storia di Jenna, la blogger più nerd della High School Awkward, torna su MTV Italia (canale 8 del DTT) con il terzo capitolo stasera alle 21.10 con 10 nuovissimi episodi.

La terza serie riprende con nuovi problemi da affrontare per Jenna, che si sente sempre più messa in disparte ed esclusa dai suoi amici, ancora elettrizzati per il viaggio in Europa. Tamara è concentrata sulla sua relazione con Jake e Jenna e, ancora una volta, sembra vivere la sua vita soltanto attraverso la relazione con Matty (anche se un segreto di troppo a proposito di una presunta gravidanza farà vacillare per un attimo il loro rapporto): per questo sta cominciando a pensare se ci sia qualcosa di più per lei oltre alla sua relazione e la vita che conosce a Palos Hills. La blogger più famosa della High School si trova a dover affrontare di nuovo, con un mix di indecisione e paura, tutti i problemi che l’adolescenza può presentare.

Diario di una nerd superstar è anche on line su www.mtv.it: dal 13 novembre è disponibile la prima puntata, mentre questa sera, al termine dei primi due episodi, verrà caricato in anteprima sul sito il terzo. La prossima settimana la puntata anche la puntata numero 5 sarà on line in anteprima dopo la messa in onda del terzo e del quarto appuntamento.

45

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *