Ex on the beach: la rivincita degli ex su MTV

Natale sui canali MTV con una programmazione ricca di musica, film, telefilm e docu-reality | Digitale terrestre: Dtti.it

Torna stasera, lunedì 10 luglio, alle 22.50 arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) “EX ON THE BEACH: LA RIVINCITA DEGLI EX”, con la sesta inedita stagione dello sfacciato dating show di MTV ricco di colpi di scena, in cui 8 single devono fare i conti con il passato sullo sfondo di spiagge paradisiache.

Otto single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, dovranno come sempre fare i conti con il passato sullo sfondo di spiagge paradisiache, che in questa serie saranno quelle di Creta.

I ragazzi penseranno di essere protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma in realtà  niente è come sembra! Dovranno infatti confrontarsi con i fantasmi del passato, dal momento che 13 exun gruppo più numeroso rispetto alle passate stagioni, stanno per arrivare e finire quello che hanno iniziato. I sexy single, quindi, aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro fidanzato/a emergerà dalle acque, pronto a rovinare la loro vacanza.

Sorprese a non finire e facce familiari, quindi, nella sesta stagione di “Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex” a partire da oggi, lunedì 10 luglio, alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

Per vedere il primo episodio ed estratti dalle altre puntate visita il sito www.mtv.it/exonthebeach. Commenta lo show con l’hashtag #ExOnTheBeachEx On The Beach, una delle property più seguite del brand, continuerà tutta l’estate su MTV, infatti ad AGOSTO arriverà la SETTIMA STAGIONE.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *