Just Tattoo of Us: arriva la nuova attesissima serie di MTV

L’attesa è finita! Il nuovo attesissimo show di MTV, “JUST TATTOO OF US”, arriva da domani, mercoledì 7 giugno, ogni mercoledì alle 22.50 solo su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari e presente in esclusiva sul canale 133 di Sky.

Condotto dalla protagonista di Geordie Shore, Charlotte Crosby, e da Stephen Bear (Ex On The Beach, Celebrity Big Brothers Uk), lo show vede coppie di amici, parenti o fidanzati e anche alcune celebrità mettersi alla prova disegnando dei tatuaggi l’uno per l’altro che verranno realizzati da tatuatori professionisti. Dove sta la fregatura? La persona tatuata potrà vedere il risultato solo una volta che il tatuaggio sarà finito, quando sarà troppo tardi e ormai sarà stampato sul suo corpo…per la vita. Ogni settimana, infatti, tre coppie verranno sottoposte ad una prova di fiducia quando dovranno disegnare dei tatuaggi su misura, che possono andare dalla dichiarazione d’amore a quelli più bizzarri, scatenando alcune delle reazioni più strabilianti mai viste in TV. Se pensate che avere la faccia di Donald Trump tatuata sulla schiena sia scioccante, aspettate di vedere gli altri tatuaggi in serbo per questa stagione.

Quali saranno allora i fortunati ospiti abbastanza coraggiosi da farsi tatuare per lo show? Nel primo episodio ci sarà niente meno che la migliore amica e complice di Charlotte, Sophie Kasaei insieme al suo ragazzo Joel Corry. Inoltre nel cast della serie ci sarannno anche le star di Geordie Shore, Holly Hagan, Kylie Christie e Nathan Henry, i protagonisti più amati di Ex On The Beach, Sean Pratt, Jess Impiazzi e Ashley Cain con la sua ragazza Chloe Khan, la dolce Lateysha Grace di The Valleys e il rubacuori degli Union J, Jaymi Hensley.

Per curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate, video e contenuti esclusivi visita il sito www.mtv.it/justtattooofus. Commenta le puntate con l’hashtag #JustTattooOfUs.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+.

Ovviamente, nessun tatuaggio sarebbe completo senza alcuni artisti veramente talentuosi. Ecco i tatuatori di “Just Tattoo of Us”:

 

CALLY-JO POTHECARY, NEW YORK

La tatuatrice Cally-Jo di New York ha tatuato molte celebrità, da Professor Green a Sienna Miller e se non era già abbastanza cool, è meglio conosciuta per aver realizzato il famigerato tatuaggio sulla mano di Rihanna.

 

CHARL DAVIES, WALES

La bellezza gallese Charl ha appena aperto il suo studio da tatuatrice ed è conosciuta per i suoi lavori colorati e i tatuaggi personalizzati. Viene da un paesino delle Valleys ed è stata educata alla vecchia maniera, ma non ancora per molto.

 

DANNY ROBINSON, BLACKPOOL

Danny possiede il proprio studio ma è richiesto in tutto il mondo per essere ospitato in quelli degli altri. Ha inventato anche una propria linea di macchine per tatuaggi, che sono state vendute in tutto il mondo.

 

JODIE DAVIES, BRISTOL

A Jodie dicono spesso che assomiglia più ad una parrucchiera che ad una tatuatrice, ma con 8 anni di esperienza alle spalle questa bellezza di Bristol può disegnare qualsiasi cosa, dal mandala al realismo.

 

JOHN SMITH, CARDIFF

Il giovane e sfacciato John, da quando ha lasciato la scuola, ha fatto un po’ di tutto ma ha trovato la sua dimensione nel tatuare, specializzandosi nel realismo in bianco e nero.

 

MICHAEL ‘ATOM’ IACIOFANO, LONDON

Il tatuatore Atom porta la sua influenza colorata e artistica dal suo passato nei graffiti. Gestisce uno studio di tatuaggi a tema hip-hop a Londra ma le sue origini sono nella cultura di strada – una bomboletta spray e un pennarello erano i suoi strumenti per eccellenza prima di sostituirli con un ago.

Posted in MTV

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *