MTV Video Music Awards: la premiere in diretta la notte fra il 25 e 26 Agosto

MTV Video Music Awards: la premiere in diretta la notte fra il 25 e 26 Agosto | Digitale terrestre: Dtti.it

MTV VMA 2013 logoConto alla rovescia per la 30esima edizione degli attesi Mtv Video Music Awards 2013 che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, New York. In Italia l’evento sarà trasmesso, live e in lingua originale, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto alle 3.00 del mattino – e in replica nella versione sottotitolata il 26 alle 22.00  su Mtv Italia (canale 8 del DTT). La versione sottotitolata andrà in onda anche martedì 27 agosto alle 23.00 su Mtv Music (canale 67 del DTT).

Agli MTV VMA 2013  i riflettori sono tutti puntati sullo scontro tra le regine del pop  Lady Gaga e Katy Perry.  Già iniziata a suon di download e videoclip negli scorsi giorni, la sfida finale si consumerà sul palco del  Barclays Center di Brooklyn dove le due artiste si affronteranno tra performance live, scenografie e abiti stravaganti che come sempre rimarranno negli annali. Alle due cantanti il compito di aprire – per Gaga – e chiudere – per Perry – la trentesima edizione dell’award show americano più popolare del mondo.

Nel mezzo tanti altri nomi illustri che si esibiranno, da Miley Cyrus con “We can’t stop” a Drake con “Started from the Bottom” passando per Bruno Mars con “Gorilla” e ancora Justin TimberlakeRobin ThickeKanye West, e tanti altri che premieranno  come gli One DirectionTaylor SwiftSelena GomezA$AP RockyKevin HartJared Leto e Emeli Sandé.

Se la sfida dei voti sta per terminare, quella delle performances è solo all’inizio. Tutte le informazioni e le curiosità sull’evento sul sito http://vma.mtv.it/.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *