I canali MTV vi accompagneranno durante tutto il periodo delle festività Natalizie con una ricca programmazione di musica, film, telefilm e docu-reality.

MTV Italia (canale 8 del DTT) durante il periodo natalizio regalerà ai suoi spettatori una scorpacciata di film sia in prima serata, alle 21.10, che nella fascia pomeridiana.

Si comincia martedì 23 dicembre alle 21.10 con  Edward mani di forbice, con Johnny Depp. Il giorno della vigilia di Natale, sempre alle 21.10 andrà in onda il film Natale in affitto in cui il protagonista Ben Affleck pur di non passare l’ennesimo Natale da solo si concede una famiglia a pagamento. Il giorno di S.Stefanoè il turno delle avventure degli acchiappa fantasmi con il secondo capitolo di Gostbusters.

 

Lunedì 29 dicembre sempre alle 21.10 sarà la volta di Starsky & Hutch, ma per festeggiare l’arrivo del nuovo anno la sera di S. Silvestro dalle 22.00 andranno in onda gli MTV EMA 2014 che termineranno proprio allo scoccare della mezzanotte e ci ricorderanno che il 2015 sarà proprio l’anno degli MTV EMA a Milano. Dopo i brindisi e i festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno, la sera del 1° gennaio alle 21.10 MTV terrà compagnia al suo pubblico con il film cult Harry ti presento Sally. Chiude il periodo delle festività il film Mona Lisa Smile con Julia Roberts il 6 gennaio, sempre in prima serata.

 

Su MTV Italia (canale 8 del DTT) non solo film ma anche tante maratone delle serie più amate e seguite: si comincia il giorno di Natale alle 19.30 con una super maratona dell’amatissima serie Modern Family, il giorno di S. Stefano dalle 15.30 a tenere compagnia ci penseranno Jenna & company in una maratona diDiaro di Una Nerd Superstar. Dopo le abbuffate e i brindisi per salutare il nuovo anno, il 1° gennaio le ginnaste ci terranno compagnia dalle 15.30 con una maratona di Ginnaste – Vite Parallele. In attesa dell’Epifania, il 3 gennaio alle 19.10 risate assicurate con Nongio e Biggio in una speciale maratona de I Soliti Idioti, il 4 gennaio  alle 19.10 potremmo rivedere invece il meglio di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.

 

Su MTV Music (canale 67 del DTT) un Natale a tutta musica, ricco di appuntamenti:

–          dal 1° dicembre ogni sera alle 20.00 sarà in onda una TOP 10 con il meglio della musica degli anni passati, si parte dal 1996 per arrivare a fine mese al 2014;

–          sempre dal 1° dicembre ogni sera alle 21.00 verrà dato spazio a una serie di show esclusivi che raccontano la musica e ripercorrono la carriere di alcuni degli artisti più amati, attraverso programmi che hanno fatto la storia di MTV come: Storytellers, Behind the music, Famous Crime Scene che racconta le vite di alcuni dei più grandi artisti scomparsi tragicamente. Ci sarà spazio anche per programmi più recenti comeThe Ride, documentario che esplora la carriera e la vita personale degli artisti più amati del momento.

–          In attesa del Natale, il 18 dicembre alle 21.00 ci sarà MTV Biggest Music Moments of 2014, lo speciale dedicato alle migliori canzoni di tutto il 2014 e a seguire alle 22.00 Best EMA Moments Special, uno speciale mai visto prima dedicato ai migliori momenti della storia degli MTV EMA.

–          Dalla sera della vigilia e per tutto il giorno di Natale, 24 ore di programmazione speciale dedicata alle più belle canzoni di Natale con le rotazioni musicali 100% Buon Natale e Top 10 Xmas Songs.

–          In esclusiva per MTV Music, il 26 dicembre alle 22.00 (e in replica il 27 dicembre alle 15.00) andrà in onda lo speciale Club Dogo Live @ Fabrique – Anteprima Tour 2014, il concerto che i Dogo hanno regalato ai fan in occasione del lancio del loro ulimo disco, il 19 settembre scorso.

–          Per chiudere in bellezza, la notte di Capodanno a partire dalle 23.00 sempre su canale 67, si festeggia l’arrivo del nuovo anno con la classifica 100% New Year’s Party.

mtv

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.