Teen Wolf nuovo appuntamento con la seconda stagione su MTV

Su MTV questa sera due nuovi episodi di "Teen Wolf" | Digitale terrestre: Dtti.it

teen-wolf

Dopo il grande successo della scorsa stagione torna il fenomeno fantasy Teen Wolf, il teen drama nato dalla creatività di MTV, scritto da Jeff Davis e che ha appassionato moltissimi teenager e adulti in tutto il mondo.

La serie è in onda in esclusiva in chiaro su MTV (canale 8 del DTT) dal 6 giugno ogni giovedì alle 21.10.

Teen Wolf narra le vicende del protagonista, Scott McCall, un liceale timido e riservato cui un morso di un licantropo ha cambiato la vita e che, da allora, ha dovuto convivere con una doppia anima e una nuova esistenza caratterizzata da un aumento dell’autostima e della sicurezza in se stesso ma anche da problemi imprevisti e seri pericoli da affrontare. Nella nuova stagione Scott sarà alle prese con il tormentato rapporto con l’amataAllison e con la non facile quanto inevitabile alleanza con il rivale Derek, con il quale si troverà a dover unire le forze per contrastare la nuova vera minaccia di questa stagione, Kanima, una misteriosa creatura dalla pelle di lucertola che semina omicidi. Saranno proprio loro a mettersi sulle sue tracce per capire chi le indica le vittime da eliminare in un vortice di emozioni tra nuovi personaggi, nuove trasformazioni, amori, gelosie, scontri, tradimenti.

 

Ogni giovedì andranno in onda due episodi.

Nella terza puntata, intitolata Il nuovo branco, Derek rivale di Scott recluta i membri del suo clan tra alcuni compagni di scuola riservando non poche sorprese sulle modalità di scelta del suo nuovo branco.

Nell’episodio successivo, Abominio, Scott scopre che i cacciatori Argent tengono all’interno di un libro tutte le informazioni sull’essere mostruoso che sta seminando morte e panico in città. Scott, riesce a convicere la sua amata Allison ad andare alla ricerca del “bestiario”, riuscirà il giovane licantropo a scoprire dove gli Argent tengono nascosto il libro?

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *