É tempo per tutti gli “Arianators” di festeggiare! MTV ha riaprto lo storico studio di New York a Times Square per realizzare lo speciale “Total Ariana Live” con Ariana Grande, che in Italia sarà trasmessogiovedì 3 luglio alle 21.00 su MTV Music (canale 67 del DTT).

I 30 minuti di speciale porteranno i fan più vicino che mai ad Ariana, che si esibirà con una versione speciale di Problem, la sua hit al numero 1 delle classifiche, farà ascoltare in esclusiva il suo nuovo singoloBreak Free e, inoltre, farà un annuncio a sorpresa. I fan di Ariana Grande di tutto il mondo potranno utilizzare l’hashtag #TotalArianaLive.

Lo speciale sarà trasmesso in anteprima mondiale su MTV in US il 2 luglio, dal giorno successivo sarà disponibile su tutti i canali del network a livello internazionale, Italia compresa dove sarà in onda il 3 luglio alle 21.00 su MTV Music (canale 67 del dtt). A seguito della messa in onda americana, i fan potranno guardare lo show anche attraverso le piattaforme On Demand di MTV su totalarianalive.mtv.com.

É un grande onore per me, non vedo l’ora di festeggiare con i miei amati fan a Times Square. E potrebbe esserci anche qualche bella sorpresa…” ha dichiarato Ariana Grande.

Circondata dal pubblico in studio, Ariana parlerà del suo attesissimo secondo album e si presterà a divertenti giochi a tema musicale che metteranno alla prova le sue competenze e conoscenze. Ariana è anche una grande fan dell’ hip-hop, e MTV metterà alla prova le sue conoscenze in ambito musicale e le sue abilità vocali anche attraverso il  gioco “Hip Hop Mix Up”. In ogni round Ariana girerà due ruote giganti: in una apparirà il titolo di una canzone, nell’altra gli stili vocali, Ariana dovrà quindi dare dimostrazione delle sue abilità canore.

Ariana Grande è approdata la prima volta al top delle classifiche con il suo primo album Yours Truly, dove  ha debuttato al numero 1 della Billboard Top 200, della Billboard Digital Album Chart, e nella classifica album di iTunes.  Ariana, oltre ad essere un astro nascente della musica pop, è anche la protagonista della serie tv Sam & Cat in onda su Nickelodeon, e per l’edizione 2013 degli MTV EMA è stata l’inviata ufficiale dal backstage.

Per ulteriori infomazioni e curiosità su Total Ariana Live visita totalarianalive.mtv.com dove sarà inoltre possibile vedere l’evento a seguito della messa in onda americana.

ariana grande

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here