Il film “Tracks” in prima tv free su Paramount Channel

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento del ciclo TOP OF THE WEEK per la prima serata di domani, domenica 23 luglio.

Alle ore 21.15 andrà in onda in 1° TV FTA Tracks(Australia 2013), diretto da John Curran e con Mia Wasikowska. Il film mette in scena il libro autobiograficoOrme, che racconta la vera storia della traversata del deserto australiano compiuta da Robyn Davidson nel 1977. Partita da Alice Springs, Robyn compirà la sua traversata fino alla costa che si affaccia sull’oceano indiano accompagnata da quattro dromedari e dal suo cane Diggity. Duemilasettecento chilometri compiuti in solitaria, saltuariamente incontrando il fotografo del National Geographic Rick Smolan che documenterà il viaggio, metteranno Robyn faccia a faccia con la fatica fisica e emotiva che una simile impresa richiede.

Segui Paramount Channel sul sito –www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *