Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 24 al 30 Aprile

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 24 a domenica 30 aprile.

Come sempre durante la settimana non mancheranno gli appuntamenti con il divertimento per tutta la famiglia, a cominciare dai 3 episodi quotidiani di Happy Days, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.50 con la quinta stagione.

Prosegue la programmazione di un’altra serie TV di sicuro richiamo per gli appassionati del genere light crime: Quattro donne e un funerale. Ambientata nella località austriaca di Ilm, la serie vede protagoniste quattro amiche che coltivano il pericoloso hobby di indagare su casi di morte sospette. Questa settimana gli episodi di Quattro donne e un funerale andranno in onda lunedì 24 aprile e successivamente da mercoledì a venerdì alle ore 16.50.

Il 25 aprile di Paramount Channel sarà interamente dedicato al grande cinema, con una programmazione speciale di film durate l’intera giornata. Si parte già dal primo mattino, a partire dalle ore 11.40 con i due film dell’indimenticabile saga diretta da Barry Sonnefeld, con Anjelica Huston, Raul Julia, Christopher Lloyd e Christina Ricci: La Famiglia Addams, seguito alle 13.30 da La Famiglia Addams 2. Tra le pellicole pomeridiane, alle 17.00 spiccano Sean Connery e Catherine Zeta Jones, protagonisti di una pellicola adrenalinica e piena di colpi di scena: Entrapment di Jon Amiel. McMacdougal (Connery) è un abilissimo ladro che riesce a rubare un prezioso quadro di Rembrant e primo sospettato da Gin Baker (Zeta Jones), incaricata delle indagini sul furto… Dalle ore 19.00 continua l’azione con xXx. Xander Cage (Vin Disel) è uno spericolato appassionato di sport estremi, reclutato dalla NASA come agente speciale per una missione speciale…

La giornata dedicata al cinema si conclude alle ore 21.10, con il film Sette anni in Tibet, tratto dal libro autobiografico di Heinrich Harrer. Harrer è un montanaro del partito Nazionalsocialista tedesco e viene scelto dal governo per tentare la scalata dell’Himalaya.Per intraprendere il viaggio dovrà lasciare sola la moglie, nonostante sia prossima al parto.. Herrer e il resto del gruppo scalatori impegnati nella scalata sono costretti a ritirarsi a causa delle valanghe e vengono arrestati da un presidio dell’esercito britannico in India, in Europa è scoppiata a Seconda Guerra Mondiale e loro, in quanto cittadini del Terzo Reich, non sono graditi ai soldati britannici. Dopo diversi tentativi di fuga Herrer riesce a rifugiarsi in Tibet dove viene accolto da una comunità di monaci buddisti e lavora come geometra. Si troverà però coinvolto nella difficile difesa del Tibet dall’invasore cinese e solo dopo molti anni riuscirà a tornare a casa e ricongiungersi al figlio.

Venerdì 28 aprile la serata, a partire dalle 21.10, sarà in compagnia di Padre Brown con tre episodi della serie targata BBC. Nel villaggio di Kembleford, padre Brown è il parroco della chiesa di St. Mary e ad ogni puntata indaga e risolve misteriosi casi di omicidio. Ne L’uomo sull’albero il fratello del vicario viene trovato morto accanto alla torre campanaria, l’arma del delitto sembra essere un martello e i sospetti ricadono subito sul maniscalco del villaggio, sarà Padre Brown a cercare la verità. Ne Il Dono della luce padre Brown indagherà sul misterioso leader di una setta che però sembra in grado di sfoderare alibi a prova di bomba. Da ultimo nell’episodio Omicidi al convento ci sarà da scoprire la verità sulla morte di due suore, uccise nel loro stesso convento.

La prima serata di sabato 29 aprile sarà tutta dedicata all’attrice Meg Ryan con due film che la vedono protagonista. Alle 21.10 andrà in onda Kate&Leopold, la storia un gentiluomo ottocentesco che, inseguendo un misterioso fotografo, viene catapultato nella New York dei nostri giorni. Qui Leopold incontrerà Kate, ex fidanzata del fotografo, di cui si innamorerà perdutamente, a cavallo tra due epoche… Seguirà alle 23.00 Against the Ropes: il film è ispirato alla storia di Jackie Kallen (Meg Ryan), una donna ebrea di Detroit che lavora come manager per diversi atleti del mondo della boxe. La storia ruota principalmente intorno al rapporto di Jackie con un boxer, Luther Shaw (interpretato da Omar Epps).

Domenica 30 aprile la settimana si chiude con il ciclo TOP OF THE WEEK. Alle 21.10 andrà in onda Heat – La Sfida, un poliziesco di Michael Mann con Al Pacino, Robert De Niro e Val Kilmer.  A Los Angeles si intreccia la vicenda dei delinquenti McCauley (Robert De Niro) e Shiherlis (Val Kilmer) con quella del tenente Vincent Hanna (Al Pacino), chiamato ad indagare sull’attacco ad un furgone portavalori. McCauley e i suoi sono riusciti a mettere a segno una serie di colpi piuttosto audaci e si preparano per la rapina più importante di tutta la loro carriera… La vicenda è intricata e piena di tensione..

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *