Sarà l’attrice napoletana Tosca D’Aquino la guest star della nona puntata di MASTERCHEFITALIA in onda mercoledì 16 novembre alle 21.00 su Cielo. Gli aspiranti chef rimasti in gara – DannyFedericoIlenia,ImmaLuisa Spyros – si troveranno infatti alle prese con una Mistery Box dedicata alla tradizione culinaria della Campania.

Per la prova in esterna, invece, i tre giudici di MasterChef Carlo CraccoBruno Barbieri e Joe Bastianich chiederanno ai concorrenti di cucinare il vero baccalà alla vicentina per dei clienti davvero particolari: la confraternita del baccalà di Vicenza.

Una gara all’ultimo piatto per ottenere il titolo di primo MasterChef d’Italia e portarsi a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie  ricette originali.

MASTERCHEFITALIA è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. Inoltre spazio anche a MasterChef Magazine, il rotocalco quotidiano con le ricette della migliore tradizione italiana ed internazionale proposte da concorrenti e da ospiti illustri. in onda dal lunedì al venerdì alle ore 11.30 (in replica alle 14.00 e alle 18.30).

Ultima novità per gli appassionati di MasterChef: dal 16 novembre, e per un mese, tutti gli appassionati del programma avranno la possibilità di partecipare al concorso A Tavola con MasterChef. Partecipare è facile: sul sito web www.masterchef.cielotv.it/ verranno creati dei “tavoli virtuali” corrispondenti ai sei finalisti del programma. Ciascuno potrà unirsi al tavolo del concorrente preferito e invitare i propri amici a farlo: tutti gli utenti che si saranno “seduti” al tavolo più numeroso concorreranno all’estrazione di fantastici premi MasterChef. Per tutti i dettagli sul regolamento si può visitare il sito e la pagina Facebook del programma.

Continua sul web il successo del talent show culinario più famoso della tv: dall’inizio del programma la pagina Facebook di MaterChef ha raggiunto e superato i 30mila fan. Senza dimenticare il canale di YouTube (http://www.youtube.com/user/MasterChefItalia), tra i 30 canali più visitati dell’ultimo mese, dove si possono vedere i momenti migliori di ogni puntata e l’account Twitter (twitter.com/MasterChef_it) per essere sempre aggiornati

Inoltre con MasterChef LAB,  l’originale applicazione per iPhone,  potrai avere sempre con te il talent show culinario più famoso al mondo. Su MasterChef LAB puoi mettere alla prova il tuo talento in cucina, trovare le ricette proposte dai concorrenti e dai giudici durante il programma, vedere i video e le foto dello show e dimostrare la tua creatività con la Mistery Box Challenge, condividendo i tuoi successi con gli altri utenti.

All’interno di ogni puntata anche MASTERCHEF TRIVIA, il quiz dedicato ai telespettatori del programma. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dedicata del sito del programma: http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here