Su Real Time dal 7 Marzo vedremo “I peggiori cuochi d’America”

Su Real Time dal 7 Marzo vedremo "I peggiori cuochi d'America" | Digitale terrestre: Dtti.it

Da venerdì 7 marzo, alle 21.10, arriva su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) “I PEGGIORI CUOCHI D’AMERICA”, l’esilarante serie tv che ha per protagonisti dei veri e propri “chef pasticcioni”.

I casi culinari più disperati degli Stati Uniti approdano a New York, selezionati per noi da due chef d’eccezione, ANNE BURRELL e BEAU MacMILLIAN. I dodici fortunati concorrenti avranno la chance di imparare da loro tutti i segreti della cucina e trasformarsi in cuochi provetti, ma avranno solo dieci giornidi tempo per riuscirci.

In ogni puntata seguiremo gli aspiranti cuochi nel loro percorso di crescita, costellato da difficoltà e sfide sempre più ardue; al termine di ognuna, due reclute saranno eliminate e dovranno lasciare il Boot Camp. Gli ultimi sopravvissuti si affronteranno in una singolar tenzone a colpi di mestoli e padelle: la preparazione di un pranzo a tre portate di livello professionale per una giuria di critici, convinti da Anne e Beau ad assaggiare le creazioni dei due sfidanti.

Gli chef mettono sul piatto la loro reputazione, mentre le reclute lottano per vincere il premio finale di 25.000 dollari… oltre alla soddisfazione di poter dire: “non sono più uno dei peggiori cuochi d’America”!

A partire da Mercoledì 7 marzo alle 21:10 su Real Time

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, TivùSat Canale 31

[tube]hGPfHme-M-0[/tube]

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *