Questa sera torna “Project Runway – Taglia, cuci… sfila!”

Questa sera torna "Project Runway - Taglia, cuci... sfila!" | Digitale terrestre: Dtti.it

«What women want»: quello che le donne vogliono. Se lo chiedeva Mel Gibson, pubblicitario esuberante e donnaiolo nel film di Nancy Meyers. Un nutrito gruppo di creativi si pone oggi la stessa domanda. E sì dà un’unica risposta: l’abito perfetto, ovviamente.

Questo è il pensiero alla base del reality sulla modaProject Runway – Taglia, cuci… sfila! (SkyUno HD, mercoledì 29 alle 21.10) con 20 concorrenti (ma fin da subito ne resteranno 16). il programma per la sua nona edizione è stato spinto da una campagna pubblicitaria decisamente hot della bella presentatrice e top model Heidi Klum.

Pelle al nudo, cravatta rosa shocking tagliata al punto giusto e l’ormai celeberrimo motto: «make it work» (fallo funzionare). La novità di questa nona stagione si trova già nella prima puntata, durante la quale i 20 prescelti si sfideranno «a colpi di pigiama» cercando di attirare l’attenzione e accaparrarsi un meritato posto nel reality.

In palio ci sono 100mila dollari e un servizio fotografico su Marie Claire. Confermati i giudici che decideranno, al termine di ciascun episodio, chi è in e chi, invece, deve fare le valigie: oltre a Heidi Klum, prendono posto il noto stilista Michael Kors e la fashion editor Nina Garcia. Per il primo episodio, il giudice speciale è la bella hostess di Pan Am, Christina Ricci, mentre più in là nelle puntate fanno capolino Kim Kardashian, Zoe Saldana e Malin Akerman. Non manca (e come potrebbe?) la presenza severa ma incoraggiante di Tim Gunn, fashion consultant che fa da mentore ai giovani partecipanti.

Da Mercoledì 29 Febbraio alle 21.10 su Sky Uno HD | Canale 109

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *