Rai 1, da stasera

Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi “…Ci tocca anche Vittorio Sgarbi – Or Vi Sbigottirà” con l’ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.
Filo conduttore del programma è proprio Vittorio Sgarbi con i suoi monologhi che prenderanno spunto da opere d’arte, versi poetici, brani di saggi e di romanzi, incuriosirà e coinvolgerà gli spettatori suscitando in loro la vis polemica e la voglia di porsi domande. Ogni puntata ruoterà intorno ad un tema preciso: per la prima settimana l’argomento sarà il “Il Padre”.

Ciascun argomento sarà affrontato attraverso esempi concreti, analizzato in tutti i suoi aspetti, anche quelli più bizzarri e meno indagati, e ogni volta si cercherà l’aspetto positivo, la via d’uscita, la proposta per un esito migliore. Gli interventi di Carlo Vulpio e di Diego Volpe Pasini, che si occuperanno dell’analisi dei fatti di attualità, i confronti degli ospiti presenti in studio, alcuni momenti di “alleggerimento” e di spettacolo completeranno le puntate. L’orchestra sarà diretta dal Maestro Stefano Palatresi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here