Rai2: Domani a “Quelli che” Giorgio Faletti, Lillo & Greg e Arisa

Rai2: a "Quelli che" ospite Giovanni Allevi | Digitale terrestre: Dtti.it

quelli-cheVictoria Cabello, in compagnia della sua inseparabile squadra formata dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Massimo Caputi e Daniele Tombolini, conduce l’ultima puntata del 2012 di Quelli  Che, in diretta sabato 22 dicembre su Rai2 alle 13.45.

L’autrice e conduttrice del programma insieme all’intero cast lancerà una pirotecnica sigla d’apertura che vedrà protagonistaDonatella Rettore.

Con Giorgio Faletti si parlerà di “Da quando a ora”, il nuovo libro in cui ripercorre le tappe fondamentali della sua vita attraverso le canzoni che hanno segnato una carriera poliedrica e ricca di successi. L’autore, accompagnato da Paolo Jannacci alla fisarmonica e da Pierluigi Ferrari alla chitarra, regalerà al pubblico un’interpretazione inedita del brano“Angelina”.

La coppia di comici romani Lillo & Greg, al tavolo di Victoria, presenteranno “Colpi di fulmine”, la commedia sentimentale ‘post cinepanettone’ firmata da Neri Parenti.

In studio Vittorio SgarbiLorenzo Zurzolo e Giacomo Nasta (i due piccoli attori di“Una famiglia perfetta” di Paolo Genovese), e gli ospiti “tifosi” Corrado Tedeschi, Evaristo Beccalossi, Grazia Verasani, Andrea Berton, Giancarlo Morelli, Bruno Gambarotta, Laura Magni, Michele Taddei.

Ospiti d’eccezione del parterre Marcello Cesena nei panni di Jean Claude con Simona Garbarino e Fabrizio Lo Presti.

Il box musicale avrà come protagonista Arisa, che presenterà “Meraviglioso amore mio” il singolo estratto da “Amami Tour”, il suo ultimo disco interamente registrato dal vivo.

Esultanti incursioni sui goal del campionato di calcio di serie A animeranno i collegamenti: per Palermo-Fiorentina dal Castello Sonnino di Montespertoli (FI) ilBarone Alessandro de Renzis, Paolo Hendel, Costantino Della Gherardesca, Barù, Miss Simpatia Veronica Maffei e Totò Schillaci; per Siena-Napoli dal suo locale di Assisi (PG) Clemente Russo, Vincenzo Mangiacapre, Domenico Valentino, Vittorio Parrinello e Maria Vittoria Polloni.

Per le strade di Milano si vedrà un nuovo ignaro protagonista di “Sempione Express”, che sarà seguito dalle telecamere nelle avvincenti prove che lo separano dallo studio.

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account@quelliche_rai2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *