Rai 2 riserva ancora tante sorprese per i fan delle serie. Dopo aver concluso la prima parte della stagione con il grande successo di pubblico ottenuto dai telefilm N.C.I.S., N.C.I.S. – Los Angeles, Hawaii Five-O, Blue Bloods e “The Good Wife”, si prepara ora ad una nuova stagione con tante novità.

Si inizia venerdì 11 gennaio alle 21.00, con la squadra speciale di Hawaii Five-O. Tante le novità di questa terza stagione, che Rai 2 trasmette in esclusiva, a partire dagli sviluppi sulla comparsa della madre di Steve McGarrett (interpretato da Alex O’Loughlin), fino al ritorno del personaggio di Michelle Borth che consentirà di scoprire novità sulla vita sentimentale di McGarrett.

Alle 21:40 ci sarà in prima visione Missing. La serie narra le vicende di Rebecca Winstone, ex agente della CIA, cui viene rapito il figlio Michael durante uno stage scolastico a Roma. Utilizzerà tutti i metodi e i mezzi necessari per trovarlo. La serie statunitense di ABC Studios, ambientata in parte anche in Italia, vede tra i protagonisti Ashley Judd,  Sean Bean e anche l’attore italiano Adriano Giannini (nel ruolo di Giancarlo Rossi).

missing

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.