Real Time: Gordon ci insegna a cucinare piatti straordinari con semplicità, “In cucina con Ramsey”

Da oltre 25 anni, Gordon Ramsay opera nelle cucine delle più grandi realtà internazionali. Ha potuto apprendere tutti i trucchi del mestiere da alcuni degli chef più famosi al mondo e li ha a sua volta trasmessi ai suoi allievi.

Oggi, lo chef stellato si dedica a insegnare le sue abilità ai telespettatori, mostrando loro come cucinare piatti straordinari con semplicità. Traendo ispirazione dai cibi che ha assaggiato in tutto il mondo, Gordon crea ricette originali e deliziose, che si adattano a ogni livello di abilità rispecchiando la tavola contemporanea.

Ogni episodio è dedicato a un tema: dalle tecniche per cucinare al forno a quelle per preparare dolci lievitati, dall’uso delle spezie e del peperoncino alle idee più scenografiche per le occasioni speciali. Si parte dalle basi: come pulire e preparare gli ingredienti, come risparmiare tempo e denaro e come valorizzare le pietanze con la presentazione. Il tutto condito dalla proverbiale arguzia del grande Gordon Ramsay!

Real Time: Gordon ci insegna a cucinare piatti straordinari con semplicità, In cucina con Ramsey

DAL 2o GENNAIO ALLE 10:40, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31

Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento