Al via domani Real Time a Sanremo con Enzo

Il guru della moda Enzo Miccio anche quest’anno a Sanremo con il suo video-diario del Festival della Canzone Italiana. Quattro puntate dedicate alla musica e all’atmosfera sanremese: “REAL TIME A SANREMO CON ENZO” in onda dal 9 al 12 febbraio alle 13.30 in esclusiva su Real Time (Canale 31).

La Città dei Fiori ospita l’originale reportage di Enzo Miccio che mostra i preparativi e i retroscena dell’evento più atteso dell’anno. Un vero e proprio excursus inedito tra i luoghi storici, gli usi e i costumi di Sanremo, il dietro le quinte degli addetti ai lavori e il racconto della città nella settimana dedicata alla musica made in Italy.

Nello speciale “REAL TIME A SANREMO CON ENZO”, l’esperto di moda più famoso d’Italia busserà alle porte delle camere d’albergo dei protagonisti della 67^ edizione del Festival, non solo per sbirciare i loro outfit della serata ma anche per dare preziosi consigli sulla scelta del look giusto da indossare all’Ariston.

Anche quest’anno partner ufficiale del programma sarà RADIO ITALIA e dai suoi studi sanremesi Enzo realizzerà alcuni contributi.

REAL TIME A SANREMO CON ENZO” è realizzato da Magnolia per Discovery Italia.

Il programma è disponibile anche su Dplay (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *