Arrivano le nuove storie di “Alta infedeltà” su Real Time

Arriva la terza stagione del primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele. “ALTA INFEDELTÀ”, la serie cult sui tradimenti torna con nuove storie dal 14 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 in PRIMA TV su Real Time (Canale 31).

Le vicende sono portate sul piccolo schermo attraverso ricostruzioni e i protagonisti sono attori che interpretano storie realmente accadute. In un crescendo di indizi ed emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia?

 

GLI EPISODI DELLA PRIMA SETTIMANA:

·   Silenzi assordanti: Veronica e Paolo sono sposati ormai da anni e la loro routine continua con grandi differenze di vedute: lui con i piedi per terra, gestisce un pub nel suo paese, mentre lei cerca di capire ancora cosa fare della sua vita. Un giorno Veronica decide che il suo futuro è insegnare yoga, entra in inizia un ritiro spirituale e conosce un altro uomo…

·   Homunculus: Guido è sposato con Carlotta, figlia di un ricco medico. Lavorano entrambi nella clinica del padre di lei. I problemi nascono quando Guido incontra una neo assunta, Liliana, una giovane ragazza solare che lo farà sentire più sicuro.

·   L’arte della vendetta: Mina ed Enrico sono sposati da poco, hanno 9 anni di differenza. Col tempo  Mina si pente del matrimonio e capisce che con suo marito non saranno rose e fiori. Per distrarsi vive le sue serate spensierate con le amiche singl.eA Mina piace scherzare e conoscere nuove persone e un giorno, presa un po’ troppo dal gioco, conosce un ragazzo mentre prende il caffè….

·   Cacciatore di teste: Elena e Matteo stanno insieme da 4 anni. Sono in attesa che Matteo abbia un lavoro più stabile per potersi sposare. Un giorno, Enrico, un esperto di psicologia che per lavoro seleziona personale per le aziende, trova interessante il profilo di Matteo e così lo chiama per proporgli un lavoro. Matteo ed Elena invitano a cena Enrico che per lavoro è costretto a stare fuori casa e durante la serata non fa altro che osservare Elena.

·  Venerdì, Sabato e Domenica: Paola e Giovanni sono sposati ed entrambi molto presi dal lavoro, anche per questo per ora sembrano non volere figli. Tutto scorre bene fino a quando a Giovanni arriva un messaggio di Fabrizia, la storica ragazza delle superiori, che dà la notizia della nascita del suo bimbo chiamato non a caso proprio Giovanni.

 

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app suApp Store o Google Play).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *