In attesa della quarta edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” :riaprono i casting del programma più dolce della tv per gli aspiranti pasticceri.

SABATO 12 MARZO dalle ore 10:00 il tendone di BAKE OFF ITALIA sbarca in Piazza Dante a NAPOLI: tutti i fan del talent show dedicato al bakery potranno incontrare i protagonisti delle precedenti edizioni, conoscere BENEDETTA PARODI, salutare i giudici ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO, e soprattutto, chi si sarà candidato sul sito (www.realtimetv.it/casting), potrà partecipare ai casting in piazza della prossima edizione.

L’evento sarà ricco di momenti unici in cui vivere e gustare a pieno le atmosfere del programma. Durante gli show cooking con Ernst Knam (dalle ore 15:00 alle ore 16:00) il mastro pasticcere e “re del cioccolato” spiegherà passo dopo passo come realizzare alcune dolci delizie.

Madalina Pometescu, vincitrice della prima edizione del programma, Roberta Liso, vincitrice della seconda, Gabriele De Benetti vincitore dell’ultima edizione, insieme ad altri concorrenti saranno disponibili a fare una chiacchierata e scattare foto nella zona MEET & GREET.

Grande novità di quest’anno saranno gli artisti di strada: giocolieri, trampolieri, sputafuoco e acrobati riempiranno la piazza con strabilianti esibizioni. Inoltre il writer Raffo durante la giornata realizzaerà un murales dedicato a Bake Off Italia. Infine 6 ragazzi della scuola Napoli Comics saranno presenti per omaggiare il pubblico con disegni personalizzati.

Per portare a casa un ricordo della giornata, nell’area PHOTOBOOTH tutti potranno farsi scattare una divertente foto con amici

Chi ha voglia di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività può compilare il form presente sul sito ufficiale di REAL TIME www.realtimetv.it/casting, incrociare le dita e sperare di potersi aggiudicare il titolo di “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 8 =