Nail art perfette con Mikeligna dal 3 Maggio su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

Tutte le donne vogliono avere delle mani perfette e saper realizzare delle nail art a regola d’arte. Sulle unghie di tante ragazze si notano strass, decorazioni e smalti colorati. MIKELIGNA, la star del web diventata famosa per i suoi semplici tutorial su come curare le mani, ci porta alla scoperta del mondo degli smalti.

Dal 3 maggio, ogni sabato alle ore 13.20, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) arriva la terza stagione di “NAIL LAB” (10 episodi da 30 minuti, prodotti da Zodiak Activeper Discovery Italia).

Grazie all’esperienza acquisita alla Pupa Nail Academy, Mikeligna lascia la sua tranquilla stanza per aprire le porte del Nail Lab e insegnare alle donne italiane come avere delle unghie uniche sempre in primo piano e caratterizzate da fantasiose decorazioni.

In ogni puntata una ragazza chiederà a Mikeligna consigli per arricchire con dettagli unici il proprio look o per creare uno stile adatto ad un’occasione speciale. In studio, inoltre, due ragazze si sfideranno in un contest: per l’occasione Mikeligna vestirà i panni di “giudice” e decreterà la vincitrice della sfida, motivando la scelta in base a parametri tecnici e di gusto. Infine, Mikeligna suggerirà in ogni episodio una nail art ispirata al look di una star internazionale.

Per chi volesse prendere spunto dalle idee d’oltreoceano, sempre dal 3 maggio, ogni sabato alle ore 11:50, arriva anche “NAIL SHOP” un programma incentrato sulla vita personale e professionale di Katie Cazorla, proprietaria di uno dei saloni di bellezza più famosi di Hollywood, il The Painted Nail.

nail-lab

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here