Su Real Time da domani “La stilista delle spose”

Tra i tanti abiti che una donna può desiderare nella vita, il più importante è il vestito da sposa!

Nella nuova edizione de “LA STILISTA DELLE SPOSE”, nata dalla collaborazione tra Discovery Italia  eNicole Fashion Group, la stilista Alessandra Rinaudo realizzerà l’abito dei sogni per 8 fortunate future spose.

In onda su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dal 16 febbraio ogni martedì, alle 22:10,LA STILISTA DELLE SPOSE” apre le porte del suo mondo per svelare tutte le fasi di realizzazione di un abito: dalla creazione del capo nella sede operativa dell’azienda Nicole Fashion Group, fino all’incontro con le spose, nell’Atelier Nicole di Milano.

Non sempre è facile scegliere tra pizzi, tulle e raso qual è lo stile che si addice di più alla propria storia d’amore. Le spose più esigenti hanno bisogno di consigli speciali e solo un vero professionista può creare l’abito giusto per loro.

LA STILISTA DELLE SPOSE” svela i segreti di Alessandra Rinaudo, direttore creativo di Nicole Fashion Group, mostrando i momenti nei quali realizza gli abiti, sceglie i tessuti, disegna i bozzetti dei suoi capi unici: splendide creazioni che accompagnano all’altare le spose protagoniste di storie romantiche e curiose.

Il programma è disponibile anche su Dplay (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito it.dplay.com).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *