Il vincitore di Bake Off Italia é Carlo Beltrami di Casnigo

La quinta edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO” è stata vinta da CARLO BELTRAMI, incoronatoMiglior pasticcere amatoriale d’Italia da BENEDETTA PARODI e dagli immancabili giudici ERNST KNAM, CLELIA d’ONOFRIO e DAMIANO CARRARA.

Il 36enne proveniente da Casnigo (BG) è riuscito a convincere i giudici e l’ospite d’onore della finalissimaCristina Parodi, con i dolci de “Le delizia di Carlo”, la vetrina preparata ad hoc per l’ultima prova Wow di questa edizione.

Marito e padre di famiglia, Carlo è il classico esempio di come un hobby possa trasformarsi in una grande passione. Posatore serramentista, è un uomo semplice, che pone la famiglia prima di tutto. Ha tre figli (Marco, Silvia e Giada) che sono il suo orgoglio e fonte d’ispirazione per le sue ricette. Buono d’animo cerca sempre di aiutare chi è in difficoltà. Appassionato di corsa in montagna, è molto tenace e determinato.

Ha sempre creduto nella vittoria perchè voleva cambiare la sua vita e fare di questa sua passione il suo lavoro.

Su Dplay.com, il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile rivedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, le puntate del programma dopo la messa in onda.

RADIO ITALIA è stata per il quinto anno consecutivo radio ufficiale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.L’emittente ha dedicato alla partnership alcune iniziative on air, sul sito radioitalia.it e sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *