Alice presenta: Benedicta Boccoli “50 sfumature di cioccolato” peccati di gola in TV

Immaginate insieme l’attrice  Benedicta Boccoli e un maitre chocolatier di chiara fama comeGianluca Aresu. Metteteli insieme nella cucina di un set televisivo, pronti a svelarvi ogni tipo di segreto per sedurre con il cioccolato.

La somma di tutti questi elementi è “Cinquanta sfumature di cioccolato”, il nuovo format di Alice (416 SKY), tutto dedicato al cibo più sensuale peccaminoso sulla tavola degli italiani.

In onda da stasera martedi  21 maggio, tutti i giorni alle 22.30.

Gianluca Aresu, con tutta l’esperienza del maitre chocolatier, introduce i telespettatori al mondo del cioccolato e delle sue tante applicazioni in pasticceria, presentando ricette dai nomi che, da soli, costituiscono un vero e proprio peccato di gola: bolle di cioccolato al latte e al cocco,  piccoli biscotti ghiacciati al cioccolato, coppa ai tre cioccolati, truffes farciti con crema al cioccolato bianco…e via peccando per venti puntate.

Benedicta Boccoli dopo il teatro, la televisione generalista, il cinema e la fiction, si cimenta in un programma decisamente nuovo: con la sua intelligenza e la sua bellezza porta un tocco di femminile sensualità nel regno indiscusso del cioccolato, dimostrando di essere totalmente a suo agio anche in una cucina assai golosa…

Alice presenta: Benedicta Boccoli 50 sfumature di cioccolato peccati di gola in TV

Su Loris Zanini

+Loris Zanini, appassionato di televisione digitale terrestre e satellite cura ora il sito Dtti.it. In precedenza aveva fondato il sito Sat-Net che per anni è stato il punto di riferimento sulla allora nascente televisione satellitare.

Nasce a Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco.

Lascia il tuo commento