Affari di famiglia: la stagione 12 su History

Affari di famiglia: la stagione 12 su History | Digitale terrestre: Dtti.it

Bambole, macchine d’epoca, video games e molto altro. Per loro non sono semplici cianfrusaglie, ma oggetti con un passato ed una storia unica da raccontare. Gli Harrison, Corey (“lo smilzo”), il padre Rick (“la volpe”) e il nonno Richard(“il vecchio”), aiutati da Austin “Chumlee” Russel, il goffo amico di infanzia di Corey,  gestiscono a Las Vegas il Gold & Silver Pawn Shop, il banco dei pegni più famoso degli USA. Le loro avventure ritornano su History (canale 407 di Sky) con la 12° stagione di AFFARI DI FAMIGLIA, in onda ogni giovedì alle 21.00 a partire  dal 19 settembre 2013.

In molti, da tutta l’America, raggiungono il Gold & Silver Pawn Shop per provare a fare affari con gli Harrison. Sul bancone del loro negozio ogni giorno si affollano oggetti di tutti tipi. Il compito dei quattro protagonisti è testare l’autenticità degli articoli proposti dai clienti  al fine di stabilirne il reale valore: solo uno spiccato fiuto potrà aiutarli a riconoscere un buon acquisto.

La trattativa di vendita diventa l’occasione per raccontare l’oggetto e il periodo storico in cui è stato realizzato. Un modo unico di raccontare la storia in televisione: l’oggetto, bizzarro o quotidiano, diventa una finestra per osservare in maniera originale il passato.

i-17222_1_letter

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *