Al via la stagione 5 di New Girl su Fox Comedy

New Girl ritorna con la sua quinta stagione in anteprima assoluta per l’Italia dall’8 febbraio, ogni lunedì alle 23:15 su Fox Comedy (canale 128 di Sky).

La quinta stagione ci catapulta direttamente nei preparativi del matrimonio di Cece (Hannah Simone) e Schmidt (Max Greenfield), con la richiesta dei futuri sposi a Jess (Zooey Deschanel) e Nick (Jake Johnson) di essere i loro testimoni. Ciò comporta una prima importantissima missione: organizzare la festa di fidanzamento. Jess decide di organizzare una cerimonia a tema Bollywood per convincere la mamma di Cece (Anna George) ad accettare Schmidt come suo futuro genero. Il piatto forte della festa sarà una performance danzante dello sposo e del testimone insieme alla compagnia di danza “Marasma Ghandi” che si preannuncia quantomeno imperdibile.

Una grandissima novità di questa quinta stagione sarà l’assenza della protagonista Zooey Deschanel, causa maternità, per almeno quattro episodi. L’espediente escogitato dagli autori vede quindi Jess costretta in tribunale in quanto facente parte di una giuria popolare: comparirà in qualche sporadico sketch, ma pur sempre in maniera sconnessa dagli altri protagonisti.

Preso atto di questa assenza di Jess, i coinquilini decidono di mettere in affitto la sua stanza. La sostituta prescelta sarà l’avvenente rappresentante farmaceutica Reagan, personaggio interpretato da Megan Fox(Transformers). La nuova inquilina porterà diversi cambiamenti nel loft: si rincorrono rumor che parlano di sfuggenti effusioni con Nick e di una doccia hot con Cece.

Da segnalare anche la presenza di diverse guest star: Henry Winkler (indimenticato Fonzie di Happy Days), Fred Armisen (Anchorman, Zoolander 2), Stephen Rannazisi(The League), apl.de.ap (The Black Eyed Peas), la star di The Walking Dead Sonequa Martin-Green, oltre a David Walton (About a Boy), vecchio amore di Jess e Peter Gallagher (The OC) che vestirà i panni del papà di Schmidt.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *