Al via le riprese di Cucine da incubo 2 con lo chef Canavacciuolo

Al via le riprese di Cucine da incubo 2 con lo chef Canavacciuolo | Digitale terrestre: Dtti.it

Al via le riprese di Cucine da incubo 2, il programma rivelazione della scorsa stagione di FoxLife (canale 113 di Sky) che ha consacrato lo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo l’idolo dei telespettatori e l’incubo dei ristoratori.  A riposo dalle fatiche della sua Villa Crespi sul lago d’Orta, lo chef Antonino Cannavacciuolo, è pronto per girare in lungo e in largo l’Italia, e rispondere alle più disparate richieste d’aiuto provenienti da ristoranti sull’orlo del fallimento.

In attesa di rivedere in primavera su FoxLife la seconda stagione di Cucine da Incubo, anche lo chef più cattivo e burbero della tv si è lasciato conquistare dalla magia del Natale diventando più buono, e ha preparato per il suo pubblico un esclusivo menù, nello speciale NATALE CON CANNAVACCIUOLO, in onda su  FoxLife (canale 113 di Sky)  mercoledì 11 dicembre alle 21.00.

Per l’occasione accanto al gigante della cucina Italiana ci sarà un ospite d’onore, il regista e attore comico toscano  Leonardo Pieraccioni – nelle sale da giovedì prossimo con il film UN FANTASTICO VIA VAI – suo complice e aiutante nella preparazione di un menù natalizio, realizzato a quattro mani. L’inedito duo, dietro pentole e fornelli, regalerà ai telespettatori momenti di pura comicità e tre pratiche ricette firmate Cannavacciuolo per rendere il giorno di Natale.

I ristoratori inadempienti, i cuochi incapaci e i camerieri allo sbando hanno le ore contate, perché lo chef Antonino Cannavacciuolo è pronto a irrompere con Cucine da Incubo 2  e risollevare così le sorti di dieci ristoranti ad un passo dal fallimento.

Foxlife_Natale Con Cannavacciuolo_Chef e Pieraccioni (2) cANNAVACCIUOLO

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *