Amici@Letto: Omar Pedrini, una possibile gravidanza e i consigli di Scintilla, su Comedy Central

Amici@Letto: Omar Pedrini, una possibile gravidanza e i consigli di Scintilla, su Comedy Central | Digitale terrestre: Dtti.it

Nuova settimana di gag e sorprese per gli inquilini più divertenti della tv. Comedy Central (canale 122 di SKY) propone, dal lunedì al venerdì alle ore 23.00, gli episodi della seconda stagione di Amici@Letto con al centro le avventure sentimentali nell’era dei social network di Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini).

La settima puntata segna l’arrivo di Omar Pedrini che per l’occasione veste i panni dell’ingombrante padre di Omar. Un padre affascinante, senza peli sulla lingua e molto schietto che creerà alcune situazioni imbarazzanti tra i due consolidati amici di letto. Il tutto in un periodo di particolare difficoltà per il figlio già alle prese con alcuni problemini sotto le lenzuola…

Nell’ottavo episodio, dal titolo ‘Melissa incinta?’, si apre invece uno scenario imprevedibile per le regole dei moderni amici di letto… l’ipotetica gravidanza di Melissa e il possibile arrivo di un bambino gettano, infatti, Omar nel panico più totale. A peggiorare la situazione interviene l’amico Scintilla che ‘armato di buone intenzioni’ prospetta le circostanze più catastrofiche per la vita da scapolo impenitente di Omar.

La prima stagione di Amici@Letto è stata un vero e proprio fenomeno che ha permesso alla pagina Facebook di Comedy Central di crescere in modo esponenziale arrivando oggi ad oltre 70.800 mi piace, trasformando la serie in un caso di studio universitario. Successo confermato anche nelle anticipazioni di questa seconda stagione che ha spinto subito le puntate della sitcom a conquistare la messa in onda suComedy Central (canale 122 di SKY) con due episodi inediti a settimana programmati a rotazione dallunedì al venerdì alle ore 23.00.

 B

www.comedycentral.it – facebook.com/comedyitalia

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *