Amici@Letto: Scintilla de “I Turbolenti” nella casa dei coinquilini Satta – Fantini

Amici@Letto: Scintilla de "I Turbolenti" nella casa dei coinquilini Satta - Fantini | Digitale terrestre: Dtti.it

Nuovi arrivi nella casa più cliccata sul web dove questa settimana farà il suo ingresso Gianluca Fubelli (Scintilla de I Turbolenti) nei panni del migliore amico di Omar. La seconda puntata diAmici@Letto, disponibile da martedì 15 gennaio sulla fanpage Facebook di Comedy Central (canale 122 di SKY), facebook.com/comedyitalia”, segna l’arrivo di questo nuovo personaggio che, nel corso della seconda stagione, porterà scompiglio nella routine dei due amici di letto Melissa (Melissa Satta)Omar (Omar Fantini).

Dopo aver perso il lavoro e non potendo più pagare l’affitto, Scintilla chiede aiuto e ospitalità ad Omar. Stabilitosi nell’appartamento il nuovo inquilino dichiara di volersi lanciare nel mondo dello spettacolo come attore di belle speranze. Ovviamente l’impresa si rivela da subito piuttosto ardua e crea notevoli problemi alla quotidiana convivenza con gli altri due abitanti, soprattutto a Melissa inizialmente ignara delle velleità del nuovo arrivato.

Proseguono così le avventure della seconda stagione di Amici@Letto che ogni settimana prende spunto dai temi più diversi ma tutti da ridere come: “50 sfumature di Grigio”, i cooking show “Master Chef” e “I Menù di Benedetta”, l’eterno cult “9 Settimane e ½”, i “sex tape” delle star ma anche un inaspettato matrimonio online.

Amici@Letto da quest’anno si arricchisce di una sezione dedicata su YouTube con tutti i video di backstage e le interviste ai protagonisti, di un’applicazione interattiva che permetterà di registrare e condividere con gli amici una vera “intervista doppia” assieme a Omar o Melissa, e di un finale a scelta votato on line dagli utenti. Melissa e Omar, inoltre, commenteranno gli episodi in tempo reale su Facebook.

Gianluca Fubelli, in arte “Scintilla”, fa parte de I Turbolenti quartetto comico-cabarettistico nato a Milano nel 1998 e divenuto molto popolare grazie alla trasmissione Colorado (Italia 1). Tra i suoi personaggi più conosciuti ci sono: il “Pupo Secchione” Fubelli, il sex symbol “Romolo Prinz” e Giulio Cesare.

amici-letto-2-puntata2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *