Arriva in prima tv su LeiTv la sesta stagione di Non ditelo alla sposa UK

Arriva in prima tv su LeiTv la sesta stagione di Non ditelo alla sposa UK | Digitale terrestre: Dtti.it

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, torna – sabato 8 maggio, alle ore 22.00, in esclusiva su LeiTv (Sky 127) – la versione British di Non ditelo alla sposa, il programma che mette nelle mani dello sposo l’intera organizzazione del matrimonio.

Il format rimane invariato: per tre settimane i futuri sposi non potranno avere alcun tipo di contatto e sarà lui a dover scegliere, con un budget di 12.000 sterline,ogni singolo dettaglio del matrimonio.

Dodici divertenti episodi, in cui i futuri mariti dovranno prendere in mano la situazione e riuscire a trasformare in realtà i desideri delle promesse spose. Perché nessuno vorrebbe mai affrontare una sposa arrabbiata il giorno delle proprie nozze! 

DTTB6 RX3.12 MIKE AND KATIE B

Con LeiTv+1 (Sky canale 129) è possibile rivedere un’ora dopo, tutti i programmi di punta del canale. E digitando leitv.it, all’interno del network leiweb.it, si accede direttamente al mondo Lei, dove poter trovare tutte le notizie relative ai format di punta del canale, contenuti extra, interviste esclusive, filmati inediti e molto altro. Inoltre, connettendosi alla pagina Facebook di LeiTv facebook.com/Leitv, si potranno commentare tutti gli episodi dei propri programmi preferiti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *