“Benedetto XVI: L’Avventura della Verità” – Su DeASapere HD

Sky Cinema, Abdicazione Papa: il Pontefice raccontato in due pellicole "Habemus Papam" e " Non abbiate paura" | Digitale terrestre: Dtti.it

DeASapere HD, in occasione del Conclave per l’elezione del nuovo Pontefice, manderà in onda martedì 12 marzo alle ore 20.50 il documentario del regista Javier Martinez-Brocal  “Benedetto XVI : l’Avventura della Verità” : Uno sguardo affascinate dentro la vita ed il tempo di Joseph Ratzinger, la sfida del pontificato di Papa Benedetto XVI.

“Benedetto XVI: L’Avventura della Verità” è l’unico documentario autorizzato dal Vaticano su Papa Ratzinger. Questa biografia  racconta la sua infanzia, il suo operato all’interno della Chiesa Cattolica ed i primi anni del suo pontificato come Vicario di Cristo.

Attraverso filmati esclusivi ed interviste alle persone a lui più vicine come il fratello Georg ed il biografo John Allen, i telespettatori di DeASapere HD conosceranno meglio la vita e il pensiero di Joseph Ratzinger in attesa della fumata bianca che consegnerà alla storia un nuovo Pontefice.

Il documentario sarà in replica mercoledì 13 marzo alle ore 21.50.

papa-benedetto-XVI

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *