Cyndi Lauper e Joan Collins per la seconda stagione di Happily Divorced, su Comedy Central

Cyndi Lauper e Joan Collins per la seconda stagione di Happily Divorced, su Comedy Central  | Digitale terrestre: Dtti.it

Comedy Central _ Happily Divorced_Joan Collins _Drescher - lg

Comedy Central (canale 122 di SKY) lancia 24 nuovi episodi di Happily Divorced, la serie che ha segnato il ritorno in tv di Fran Drescher, la mitica Tata Francesca della sitcom La Tata.

Dal 5 maggio, ogni domenica alle 21.00, riprendono le divertenti vicende della fioraia Fran Lovett (Fran Drescher) e del suo ex marito gay Peter (John Michael Higgins), che nella versione italiana ha la voce diGioele Dix. Il simpatico attore milanese torna così, dopo Chopper e Splendidi amori, a misurarsi con il doppiaggio.

Tra le molte novità della seconda stagione, alcune guest star d’eccezione a cominciare dall’attrice Joan Collins, la mitica Alexis della soap opera Dynasty, che, nei panni di un’eccentrica se stessa, assumerà Petercome suo assistente personale.

Ma le sorprese non finiscono qui. Approdano nel cast di Happily Divorced anche la cantante Cyndi Lauper, nel ruolo di Kiki, un’amica d’infanzia di Fran, e Robert Wagner, indimenticabile protagonista della serie anni ‘80 Cuore e Batticuore.

Scritta e ideata dagli ex coniugi Fran Drescher e Peter Marc Jacobson, Happily Divorced è ispirata alle loro vicende personali. Visto il successo della prima stagione, il canale statunitense “TV Land” ha deciso di estendere la seconda a 24 episodi, portando la serie a un totale di 34 puntate.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *