Discovery Channel: il 15 Gennaio Adam Savage si chiede se “Si può vivere per sempre?”

Discovery Channel: il 15 Gennaio Adam Savage si chiede se "Si può vivere per sempre?" | Digitale terrestre: Dtti.it

Domenica 15 gennaio alle ore 21:00, in PRIMA TV su DISCOVERY CHANNEL (Sky Canali 401, 402 e in HD), l’ottavo appuntamento della serie CURIOSITY, un evento televisivo senza precedenti che cerca di dare una risposta alle domande che da sempre incuriosiscono l’essere umano.

In questo episodio ci chiediamo “SI PUÒ VIVERE PER SEMPRE?” Nel 2011, ADAM SAVAGE di Mythbusters aveva 43 anni. Ora che è il 2967 ha 1000 anni. Guardando indietro alla sua lunga vita rivela come la medicina del 21esimo secolo abbia trasformato il suo corpo creando un cyber-umano superdotato che gli ha permesso di vivere per sempre.

Durante il percorso apprenderemo concetti come transumanesimo, e incontreremo download del cervello, organi autorigenerativi e trapianti completi, tutto per diventare il primo uomo di 1000 anni al mondo.

Nata dalla visionaria mente del geniale fondatore di Discovery Communications JOHN HENDRICKS, la serie CURIOSITY attraverso personaggi noti ci guida in un viaggio alla scoperta dei misteri della vita spaziando dalla scienza alla tecnologia, dalla sociologia alla psicologia, dalla fantascienza al sesso.

IL 15 GENNAIO ALLE ORE 21.00

(e in replica mercoledì 18 alle ore 23:00)

SU DISCOVERY CHANNEL (SKY CANALI 401, 402 E IN HD)

I PROSSIMI APPUNTAMENTI:

22 gennaio – “iROBOT” con WILL.I.AM

29 gennaio – “L’UOMO DELLE CAVERNE” con MORGAN SPURLOCK

5 febbraio – “IL MALE ESISTE?” con ELI ROTH

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *