E! Entertainment presenta in Prima TV: GIULIANA & BILL - Stagione 4 | Digitale terrestre: Dtti.it

A dicembre arriva in esclusiva Prima TV su E! Entertainment (Canale 129 di SKY) la quarta stagione di“Giuliana & Bill”, lo show che segue la vita di una delle coppie più popolari d’America.

Lei, italoamericana di origini napoletane, è conduttrice di punta di E! News e celebre volto di red carpet prestigiosi come gli Oscar, i Golden Globes e i Grammy. Lui è il primo vincitore del reality show di Donald Trump, The Apprentice.

A partire da domenica 4 dicembre alle 19:00, “Giuliana & Bill” mostrerà gli alti e bassi della vita coniugale, dando agli spettatori l’occasione di seguire da vicino le vicende di questa coppia vivace e romantica.

Il duo di celebrities Giuliana e Bill Rancic guarda avanti dopo un duro anno di tensioni e “problemi di cuore”. Nonostante il loro sogno di poter un giorno avere dei bambini sia ancora molto forte, Giuliana e Bill si rendono conto di quanto sia importante essere una coppia affiatata e felice e decidono di andare a vivere insieme per la prima volta.

La nuova stagione continua ad esplorare gli aspetti complessi ed impegnativi del matrimonio moderno: proprio per il bene del loro rapporto Giuliana e Bill si rendono conto di non poter più continuare a vivere in città diverse. Infatti, trascorrendo spesso più tempo in aeroporto e sull’aereo – sempre in viaggio tra Los Angeles e Chicago -, lo stress di vivere separati si fa sentire. Bill ha radici profonde nella sua città natale, Chicago, dove la coppia ha finalmente finito di costruire la casa dei loro sogni; nel frattempo la carriera di Giuliana ad E! News sta crescendo con nuove responsabilità nei panni di co-conduttrice di “Fashion Police” e di “E! In diretta dal tappet rosso” – entrambi con sede sulla costa Ovest degli Stati Uniti -. Dopo molte discussioni, la coppia decide di stabilirsi a Los Angeles.

Se, da un lato, abitare sotto lo stesso tetto è emozionante, vivere nella stessa città presenta numerose sfide. Le agende di entrambi sono fitte e il tempo che Giuliana e Bill dovrebbero trascorrere insieme è drasticamente ridotto. Per Bill vivere a Los Angeles è cosa ben diversa dal visitarla. Girare per la città, conoscere posti alla moda e stringere amicizie può talvolta dimostrarsi frustrante. Giuliana, d’altro canto, è entusiasta di condividere la sua città con il marito ed è decisa a trovare modi originali per rendere la transizione più serena possibile.

Mentre Giuliana si concentra sul lavoro e sulla moda e Bill continua a viaggiare per i suoi numerosi incontri d’affari, la coppia decide di lanciare una nuova attività. Bill, che ama la cucina di mamma DePandi, sfrutta il suo fiuto per gli affari per aprire un ristorante italiano, rispolverando alcune deliziose ricette della suocera; il tutto sotto l’occhio vigile di Giuliana. Tuttavia, prima di poter dare avvio ai loro piani, la coppia ha bisogno di risolvere una questione seria e delicata: dove aprire il ristorante? Nonostante entrambi vogliano stare nella stessa città, Bill è fermamente convinto che abbia più senso aprire la nuova attività a Chicago, dove possiede moltissimi legami d’affari. Giuliana invece insiste perché entrambi siano coinvolti equamente – che significa aprire il ristorante a Los Angeles -. La loro prima collaborazione professionale rischia quindi di implodere ancora prima di iniziare.

Nella speranza di trovare l’ispirazione, Giuliana e Bill fanno una vacanza romantica in Italia, un po’ per affari, ma soprattutto all’insegna del divertimento. Inoltre, il viaggio permette a Bill di scoprire i luoghi dove è cresciuta Giuliana, con risultati del tutto inaspettati.

Finora Giuliana e Bill hanno dovuto sopportare tante sfide e hanno permesso alle telecamere di essere presenti anche nei loro momenti più privati – compreso l’aborto di Giuliana -. Se, da un lato, non hanno ancora abbandonato il sogno di formare una famiglia, il viaggio dei Rancic promette di offrire agli spettatori uno sguardo nel matrimonio di una coppia di grandissimo successo che deve imparare a trovare il giusto equilibrio tra vita privata e vita professionale.

 

Giuliana: la biografia

Nata nel 1975 a Napoli, Giuliana sin da piccola si trasferisce a Washington D.C. con la sua famiglia. Impara l’Inglese guardando soap e show televisivi. Frequenta l’Università del Maryland dove si laurea in giornalismo; in seguito consegue un Master in giornalismo presso l’American University. Dopo la laurea, Giuliana torna alla sua vera passione – l’intrattenimento – e si trasferisce a Los Angeles, dove attualmente risiede col marito Bill Rancic.

Giuliana scrive per il magazine Detour e dal 2005 è uno dei volti di punta di E! News, programma di “infotainment” grazie al quale raggiunge il successo. Professionista davanti e dietro la telecamera, Giuliana è anche il celebre volto di prestigiosi red carpet internazionali come Golden Globes e gli Academy Awards. Nel giugno 2006 pubblica il suo libro d’esordio, Think Like a Guy.

Giuliana è inoltre creatrice e produttrice esecutiva dello show di MTV Celebrity Rap Superstar, che ha debuttato nel 2007.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here